Il 2023 si apre con un grande successo per AIPi (Associazione Italiana Professionisti Interior Design), la cui richiesta per l’inserimento e l’iscrizione all’elenco delle Professioni non organizzate in ordini e collegi del MIMI – Ministero delle Imprese e del Made in Italy SEZIONE II – Associazioni che rilasciano l’Attestazione di qualità e qualificazione professionale dei servizi per l’Interior design (1765-REG Protocollo n. 317231) è stata accolta.
Questo riconoscimento, atteso e perseguito da anni, sottolinea l’importanza e l’unicità della nostra associazione, l’unica sul territorio nazionale che qualifica la professione dell’interior designer.
In quanto socia AIPi dal 1995, ho sempre sostenuto fortemente il ruolo e la missione dell’associazione. Questo risultato straordinario è frutto di costanza, impegno e dedizione oltre che al lavoro congiunto svolto da tutti i professionisti che ne hanno fatto parte.
Mi congratulo e ringrazio le importanti figure che si sono susseguite in questi anni all’interno del CdA, fondamentali per la crescita di AIPI e di chi ne fa parte, oltre che per il raggiungimento di tutti questi sfidanti obiettivi.
“Oggi AIPI volta pagina, con la fiera consapevolezza d’iniziare un nuovo percorso da protagonista assoluto del variegato e straordinario mondo dell’interior design in Italia, in Europa e nel mondo.” – CDA AIPi
Commenti recenti