Progettazione esterni Forlì, Imola e Ravenna

 

Per la progettazione di esterni a Forlì, Imola e Ravenna, rivolgiti sempre a dei professionisti, grazie ai quali potrai trasformare ogni genere di ambiente in ciò che hai sempre sognato. 

Avere degli spazi in cui godersi del tempo all’aria aperta è molto importante per chi vuole vivere la propria casa al meglio, ma anche per coloro che desiderano offrire a clienti e visitatori degli ambienti comodi e confortevoli.

Chiedere la consulenza di un interior designer ti darà l’opportunità di sfruttare al massimo le caratteristiche e le potenzialità del tuo spazio esterno. Con l’ausilio di un professionista serio e preparato, potrai ottenere un luogo ideale da sfruttare in qualsiasi circostanza. 

Ciò che offro ai miei clienti è un’esperienza trentennale e, soprattutto, la capacità di interpretare le loro idee e desideri, realizzando uno spazio esterno che soddisferà ogni esigenza funzionale ed estetica. Il mio obiettivo sarà quello di rendere ogni ambiente esterno esattamente come lo hai sempre sognato.

 

Una progettazione dal punto di partenza alla realizzazione

Attraverso il mio servizio di consulenza, potrai seguire il tuo progetto di ristrutturazione degli spazi esterni a Forlì, Imola e Ravenna dall’inizio alla fine. Il punto di partenza saranno le tue idee e la tua visione che, con la mia esperienza, si trasformeranno in un percorso virtuoso atto alla realizzazione di esterni in grado di soddisfarti a pieno. 

Definirò con te ogni fase del progetto, ti aiuterò a organizzare gli spazi, a scegliere i materiali e i colori più adatti e nella disposizione degli arredi, così da sfruttare al meglio sia la luce naturale sia quella artificiale. Il tutto, naturalmente, rispettando il budget a tua disposizione. 

Durante la ristrutturazione dei tuoi ambienti esterni, ti spiegherò perché la gli arredi sono fondamentali. Insieme, troveremo il posto migliore per ogni mobile, scegliendolo anche in base alle misure e ai colori più adatti, affinché possa armonizzarsi all’ambiente circostante, ma senza perdere le proprie caratteristiche. 

Infine, ti affiancherò nella difficile scelta dei materiali e delle tecnologie più adeguate ai tuoi spazi esterni. Essi, infatti, devono sempre essere di alta qualità e garantire elevati standard di sicurezza. Collaborando fianco a fianco, avrai l’opportunità di selezionare le migliori maestranze a cui affidare il lavoro, così da poter contare su professionisti seri e preparati

La progettazione di esterni a Imola, Forlì e Ravenna, infatti, richiede esperienza e preparazione e può presentare notevoli difficoltà che soltanto un professionista può affrontare e risolvere in maniera efficace. Affidarti a un interior designer è sempre la scelta migliore, sia per valorizzare gli spazi esterni della tua casa sia quelli di un locale commerciale.

I vantaggi di scegliere un professionista

Nel settore delle ristrutturazioni, avere delle brillanti idee non basta, perché è necessario anche saperle mettere in pratica. In questo senso, la figura dell’interior designer sta conquistando sempre maggiori estimatori, proprio grazie alla sua capacità di trasformare le idee in progetti concreti

Al contrario di quanto si possa pensare, non è una qualità e una capacità alla portata di tutti, perché ci vogliono conoscenze, studi ed esperienza. Affidarsi all’aiuto di un interior designer per la progettazione di esterni a Forlì, Imola e Ravenna significa accedere a una serie pressoché infinita di possibilità e di percorsi ideali per reinventare gli spazi esterni della tua casa o del tuo locale commerciale. 

Grazie alla visione e all’interpretazione delle idee di un professionista, avrai a disposizione tutti gli strumenti necessari per soddisfare le tue esigenze e realizzare, finalmente, ogni tuo desidero inerente ai tuoi ambienti esterni.

Obiettivo della progettazione: realizzare i tuoi sogni

La progettazione di esterni a Forlì, Imola e Ravenna non è solo un’attività professionale per me, ma una vera passione che mi spinge a trasformare i tuoi sogni in spazi concreti e affascinanti. Oltre a offrire un’esperienza trentennale nel settore, mi impegno a capire profondamente le tue aspirazioni e a tradurle in soluzioni pratiche e innovative. La mia dedizione va oltre la semplice realizzazione di progetti, perché cerco di cogliere l’essenza dei tuoi desideri per plasmare non solo uno spazio esterno, ma un rifugio che rispecchi la tua personalità e stili di vita unici.

Ogni progetto è unico, e la mia missione è creare un ambiente esterno che non solo rispecchi le tue esigenze funzionali ed estetiche, ma che superi le tue aspettative. Concediti la gioia di vivere all’aria aperta in uno spazio progettato su misura per te. Sono qui per guidarti attraverso un viaggio di progettazione e trasformazione, dove ogni dettaglio è curato con attenzione per garantire un risultato straordinario che ti sorprenderà piacevolmente.

Chiedi una consulenza per la progettazione di esterni a Forlì, Imola e Ravenna

Se hai bisogno di un professionista che possa occuparsi del tuo progetto e con il quale seguire, passo dopo passo, ogni fase della ristrutturazione dei tuoi spazi esterni, affidati a chi ha un’esperienza trentennale alle spalle. 

Con la mia collaborazione, ti guiderò nella creazione di ambienti comodi e confortevoli e li personalizzerò sotto ogni punto di vista, a seconda delle tue esigenze e rispecchiando a pieno la tua personalità. 

Farò in modo da farti avere spazi unici, in grado di riflettere perfettamente la tua individualità e la tua visione della vita e del mondo. Giorno dopo giorno, il tuo progetto prenderà forma e io sarà sempre pronta a intervenire, sintonizzandomi con le tue idee e i tuoi desideri. 

Avrai ampia libertà da ogni punto di vista, dalla scelta dei fornitori a quella dei materiali e delle tecnologie e degli arredi e io ti metterò a disposizione tutta la mia esperienza, così da permetterti una selezione valida e consapevole

Per la tua progettazione esterni a Forlì, Imola e Ravenna, affidati a chi ha dedicato la vita a questo mestiere e si pone l’unico obiettivo di presentarti un progetto che ti soddisfi pienamente.

Fissa un appuntamento

Progettazione interni Forlì

Progettazione esterni Imola

Progettazione interni Imola

Progettazione interni Ravenna

Progettazione esterni Forlì 

 

Affidati a dei professionisti certificati

Perché scegliere lo Studio Elisabetta Tanesini

Scegliere un interior designer per arredare la tua casa o il tuo locale significa aprirsi a una serie di infinite possibilità.

Contattami

Recensioni
Customer Reviews

“[…] Abbiamo […] affidato a lei la progettazione per quanto riguarda il terrazzo del nostro Attico sito in Forli e successivamente anche gli interni. Forse mi sento dire il più bel attico della città. […] È’ stata capace di coniugare un’eleganza continua che si parla di stanza in stanza, alla praticità di avere spazi godibili e pratici. […]. Direi che siamo più che soddisfatti del lavoro da lei eseguito. […]”

Roberta Corzani / Privato

“[…] oggi possiamo assolutamente affermare che è stata la scelta migliore che potevamo fare. Professionale e super disponibile, progetti tecnici e rendering che hanno dato forma alle nostre idee e presentati a tempo di record secondo le nostre esigenze. Elisabetta ha ascoltato le nostre necessità senza imporsi ma proponendo varie soluzioni interessanti […]”

Roberta Pirini / Privato

“Professionista Eccellente, molto disponibile.
Bravissima a capire le nostre esigenze e a proporre più soluzioni.
Oltre quanto detto, persona magnifica. Consigliatissima..”

Marco P. / Azienda

“Elisabetta è una meravigliosa professionista dotata di grande carica umana. Ho avuto il piacere di conoscerla agli albori della sua carriera e da allora abbiamo realizzato ambienti di lavoro molto piacevoli e apprezzati.
La caratteristica principale di Elisabetta è di certo il saper ascoltare, saper consigliare e saper valutare la miglior soluzione possibile. Questi suoi punti di forza ci hanno permesso sempre di raggiungere ottimi risultati!”

Nadia Bezzi / Autobrill Faenza

Io e mio marito abbiamo avuto modo di conoscere Elisabetta quest’anno, durante i lavori di ristrutturazione del nostro appartamento. Elisabetta è stata per noi fondamentale. Quando l’abbiamo incontrata avevamo molti dubbi in merito alla suddivisione degli spazi e, sebbene avessimo delle idee abbastanza chiare sullo stile da voler ricreare, non sapevamo come concretizzarle. Elisabetta è stata in grado di capire ed interpretare le nostre esigenze, i nostri gusti e creare un progetto ad hoc che ci ha davvero entusiasmati. Auguro a chiunque di incontrare una professionista così disponibile, attenta, puntuale e capace durante un momento così caotico come quello della ristrutturazione, dove avere un punto fermo è davvero necessario. Esperienza eccellente.

Donatella Veloce 

Avevo visto lavori di Elisabetta da amici e, cinque anni fa quando ho ristrutturato una parte di casa, non ho avuto dubbi: avevo bisogno di lei. Avevo poche idee, molta confusione in testa, pochissimo tempo per seguire i lavori. Elisabetta è riuscita a centrare i miei gusti, adeguarsi ai vincoli della struttura ed esaltare la disposizione degli spazi e degli arredi ricorrendo anche ad elementi realizzati su misura da validissimi artigiani; ha sempre una soluzione, sia che si tratti di restauratore, falegname, pittore e decoratore, fabbro…insomma una risposta per ogni esigenza con estrema cura del dettaglio e rispetto dei gusti del cliente. Dopo quasi sei anni mi trovo di nuovo a ragionare su cambio casa e non ho dubbi sul fatto che Elisabetta sarà la mia professionista di fiducia, con mia piena soddisfazione.

Alessandra Alessandrini